STORIA DEL BRAND

Andrea D’Amico, CEO e Co-Founder, nonché forza creativa trainante del brand, vanta un’esperienza di oltre trent’anni nel mondo dell’abbigliamento maschile di lusso, gestendo un team e un’Azienda in costante espansione. Nel 1991, avvia la sua attività e nel 1996, si intreccia con Fiammetta Martelli, proveniente dal settore maglieria e tessile, che diventa socia e responsabile Ufficio Stile e Prodotto, permettendo ad Andrea di incrementare le sue skills commerciali, nei mercati Europei ed Internazionali.

D'AMICO

D’AMICO crea una linea di Cinture e Accessori che uniscono alla bellezza dell’alta qualità e dello stile Made in Italy, gli accorgimenti tecnici delle lavorazioni artigianali simbolo di creatività ed eccellenza, riuscendo così a creare Collezioni dal forte contesto urbano e moderno, distinguendosi per lo studio meticoloso del design.

D'AMICO Bologna

Con un segno personale e non 'quotidiano', nasce il progetto D'AMICO bologna. Il risultato è una proposta creativa, dal tratto pulito lineare dalle tonalità soft e da una scelta di pellami a concia vegetale la cui principale caratteristica è essere naturalmente semplice.

la pelletteria

La piccola pelletteria D'AMICO propone una linea classica di Portafogli e Portacarte di coccodrillo, cuoio e pellami di pregio per Accessori rigorosi e puliti. Troviamo, inoltre, i Cinturini per orologio, decorati con borchie, in cuoio, forati o in camoscio, sono sempre molto apprezzati dalla clientela del Brand.

d'

Gli accessori D' sono diventati uno dei punti di forza del brand, in cui si esprime al meglio l'effervescenza stilistica dello stile D'AMICO. Materiali preziosi e semi preziosi si ramificano tra loro creando una Collezione di Bijoux e gioielli in Argento 925 ottenendo un'immagine riconoscibile di tendenza. Catene P/Chiavi, Bracciali, Anelli e Collane sono le categorie di prodotto più cool tra gli Accessori D'AMICO D'.

TIME LINE