RESO E RIMBORSI

 

Puoi Rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.andreadamico.it entro 10 gg lavorativi dalla data di consegna.
Ecco come puoi procedere:

-Contattaci mediante il Form della Pagina “Contatti” oppure contattaci al customerservice@andreadamico.it

-Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, compresi di bolla e fattura.

 

FAQ:

 

In quanto tempo e come viene effettuato il rimborso?

Il rimborso può essere effettuato entro i 10 giorni lavorativi solo dopo il ricevimento dei beni presso la nostra sede.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando il circuito PayPal o Bonifico Bancario, dopo comunicazione dei dati via e-mail

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

 

Posso sostituire un prodotto?

Sì, se un prodotto che hai scelto non va bene e vuoi sostituire la taglia o lo vuoi sostituire con un altro prodotto, puoi farlo. Verificando che il prodotto da sostituire sia disponibile, e puoi rispedirlo indietro a tuo carico.

N.B. E’ importante che il prodotto mantenga i sigilli e i cartellini come li hai trovati.

 

Posso rendere un prodotto rovinato?

Si, ma dipende. Devi infatti sempre sincerarti che il prodotto che ti arriva sia integro e in perfetta condizione. In questo caso, è possibile renderlo entro i 10 giorni lavorativi.

 

Se si rompe un oggetto è possibile renderlo?

In questo caso è meglio contattare il customerservice. Che valuterà se la rottura è dovuta da malusura o se il prodotto è realmente fallato.

Nel primo caso, non è previsto il rimborso.
Nel secondo caso, è previsto il rimborso solo per un comprovato problema dell’oggetto, altrimenti la sostituzione o la riparazione.

 

E’ possibile riparare un prodotto che ho acquistato (dopo un periodo superiore ai 10 giorni)?

Contatta il Customer Service per verificare la riparazione, che formulerà il preventivo di riparazione.

 

Quando effettuo il Reso con che corriere spedisco?

Puoi scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco, perché il reso è a tuo carico, e quindi sei libero di scegliere quello che preferisci.

La ditta Andrea D’Amico srl non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando viene reso il pacco.

 

Posso sostituire qualcosa che ho acquistato in un Negozio o da un vostro rivenditore (quindi non sul nostro sito www.andreadamico.it)?

In questo caso, dovrai recarti in negozio per la sostituzione. Quindi recarsi o rivolgersi al negozio dove è stato effettuato l’acquisto.

 

Posso riparare un bene acquistato in un Negozio o da un vostro rivenditore (quindi non sul nostro sito www.andreadamico.it)?

La riparazione deve sempre passare attraverso il Negozio. Quindi recarsi o rivolgersi al negozio dove è stato effettuato l’acquisto.

 

Sincerati sempre di inserire un foglio all’interno del pacco, con prodotto da sostituire/Importo del reso e i tuoi dati personali.